Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Gli Effe 16 tornano con un nuovo singolo. “La Puglia”, il ricordo di una vacanza

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Ripartono alla grande gli Effe 16 la band Casertana che da un po’ non fa altro che far parlare di se. Andrea Grauso, Vincenzo Ianniello, Lorenzo Fusco, Angelo Senneca. Questi giovani ragazzi con la passione per la musica continuano ad inseguire un sogno che li rende uniti più che mai ogni giorno di più.

Partiamo da qualche anno fa. Girava una canzone pop-rock quella che ha dato loro la grinta per iniziare e che è divenuta non solo il singolo del loro primo album “L’impronta del rock” ma anche punto di ispirazione per una mostra fotografica dove i giovani ragazzi hanno saputo trasmettere l’amore per la musica e si sono calati nel ruolo di fotomodelli.

Mostra fotografica in collaborazione con vari fotografi su un progetto a cura di Imma Mandara. Molta è la strada percorsa , fatta di soddisfazioni, e ora sembrano prendere il volo.

In questi giorni, questi giovani artisti, stanno lanciando il loro nuovo singolo e video “La Puglia” girato questa estate a cura di Michele de Angelis con la partecipazione di Andrea Pastore, Valeria Asciolla, Noemi Simone, Mariagrazia Mottola, Imma Mandara, Noemi Palmieri, Teresa Ferraro, Marilena Bernardo, Beatrice Arciuolo, Gennaro Buonanno Annalisa Colucci. Abbiamo chiesto al compositore e cantante del gruppo da dove venisse fuori questo nuovo singolo. Con un sorriso ha risposto:
“La canzone è venuta su da se, non c’ho pensato tanto.
Tornato dalla vacanza avevo in testa un motivetto, prendo la chitarra e nasce “La Puglia”. Parla di vacanza, spensieratezza, amicizia e amore. Non scrivo mai testi senza pensare anche alla melodia giusta.”

Con questo nuovo singolo gli Effe 16 stanno già riempiendo locali e piazze e sono pronti a stupirci con tante nuove sorprese.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close