• Ven. Apr 19th, 2024

Gli eventi sportivi organizzati nel mese di Giugno nel Casertano

Pubblicazione2

Come ogni anno, arrivata l’estate  si mobilitano molte associazioni per organizzare eventi sportivi estivi, in modo da far passare piacevoli giornate all’insegna dello sport e del divertimento.

Per il mese di Giugno è stato organizzato il torneo di Beach Volley dall’associazione Città Giovane di Santa Maria Capua Vetere (per leggere l’articolo riferito al torneo clicca qui); il Torneo nella Gabbia dal Bar Principe di Pignataro Maggiore; il Torneo di Volley misto 6×6 dall’Associazione Sport & Vita di Vitulazio e il Torneo di Poker Texano dalla Polisportiva Pignataro Maggiore.

Il torneo nella gabbia è arrivata alla seconda edizione dopo il grande successo dell’anno scorso. Il torneo viene organizzato in due categorie: la categoria senior e la categoria 1998-2001, le squadre devono essere composte da un minimo di 2 giocatori ad un massimo di 3. I premi sono: per la categoria senior il primo premio è il trofeo + tre biciclette, mentre il secondo premio è il trofeo + tre completini da passeggio; per la categoria 1998-2001 il primo premio è il trofeo + tre completini da passeggio mentre il secondo premio è pizza+bibita. I giorni di svolgimento sono 10-11-12-13-14 Giugno 2015 presso la struttura “ex carcere” di Via Principe di Napoli, Pignataro Maggiore.

Il torneo di Volley misto 6×6 è previsto per il 15 giugno presso la palestra delle scuole primarie di vitulazio.     Possono partecipare squadre con presenza di minimo due donne in campo, di cui una sempre in prima linea, l’iscrizione è gratuita ed è prevista una premiazione finale con coppe e brindisi.

Il torneo di Poker Texano è alla sua prima edizione, si svolgerà nel giorno 19 Giugno ore 21.30 presso la struttua polivalente di Monte Oliveto a Pignataro Maggiore. Il termine delle iscrizioni è il 18 giugno e non ci saranno premi in denaro.

Questi sono, per ora, gli appuntamenti con lo sport nel Casertano per il mese di Giugno, se dovessero esserci altri tornei oppure qualcuno vuole segnalarmi la presenza di tornei, può consultare e/o contattarmi alla pagina facebook di Sport Pignataro oppure andare sul sito www.sportpignataro.onweb.it 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!