• Dom. Set 19th, 2021

Gli inglesi non mollano: “Italia-Inghilterra da rigiocare”. 150mila firme

Gli inglesi continuano a firmare la petizione per rigiocare la finale

Le firme per rigiocare Italia-Inghilterra sono quasi 150mila. Gli inglesi proprio non ci stanno e la petizione lanciata dopo la delusione di Wembley continua ad essere firmata. Questa la loro motivazione: “La partita non è stata per niente giusta. L’Italia ha ricevuto soltanto cartellini gialli per aver trattenuto i giocatori inglesi come se fossero schiavi. Tutte le spinte, le trattenute, i calci e l’Italia ha comunque potuto vincere? Fazioso”.

Rosicate! Continuate a farlo fino al prossimo Mondiale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale