• Dom. Set 26th, 2021

Europeo, Jacobs: agli inglesi proprio non passa!

Dopo l’Europeo, gli inglesi rosicano anche per Jacobs. In Inghilterra, ma anche in America, qualche giornalista ha insinuato il dubbio del doping per l’azzurro dopo la vittoria dei 100 metri. Il presidente del Coni Giovanni Malagò non ci sta e ribatte così: “Grande dispiacere e imbarazzo nel leggere e sentire certe accuse. Gli atleti vengono sottoposti quotidianamente ai controlli antidoping e quando fanno un record tutto si raddoppia. Il numero dei test è impressionante. Qualcuno dimostra di non saper accettare la sconfitta”.

Sempre dalle parti di Londra, qualche media ha pure ironizzato sul fatto che Marcell Jacobs non era conosciuto fino a pochi giorni fa. E inoltre che il suo nome doveva essere cercato su Google o Wikipedia.

Che dire. Molti sanno vincere, ma sono pochissimi quelli che sanno perdere. E tutto questo ci fa ancora più godere. Agli inglesi non restano che la camomilla e il maalox. Buona estate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale