• Mar. Ott 19th, 2021

Go Nagai annuncia l’uscita del nuovo Goldrake

DiThomas Scalera

Set 22, 2014

Verrà pubblicato sul mensile di Akita Shoten che ha ospitato Shin Mazinger Zero.

goldrake giga

Il nuovo manga di Goldrake: a differenza di quanto riportato in passato, Grendizer Giga sarà realizzato da Go Nagai e costituirà un progetto a se stante; la serie reinventerà da capo l’opera originale e prenderà il via con il risveglio del vero potere di Daisuke Uryu a seguito dell’invasione della Terra da parte di una flotta di dischi volanti.
Il primo capitolo si comporrà di 43 pagine, compresa quella di apertura a colori.

Lo stavate aspettando anche voi?

Go Nagai ha anticipato che in autunno le pagine di Champion RED ospiteranno un nuovo manga ispirato a Ufo Robot Grendizer: si intitolerà Grendizer Giga e non sarà disegnato dal Maestro (impegnato con Gekiman!) aspetto che fa ipotizzare che la nuova serie possa essere il sequel di Shin Mazinger Zero vs Ankoku Daishogun – andando a completare così la trilogia moderna di Mazinger – oppure un progetto simile al recente Devilman G.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni, se non che Grendizer Giga debutterà il 19 Settembre sul numero di Novembre di RED. Lo stesso giorno uscirà in Giappone il quinto tankobon di Shin Mazinger Zero vs Ankoku Daishogun.

In Italia sia il manga originale di Grendizer scritto e disegnato da Nagai sia la versione di Gosaku Ota sono stati riproposti da J-POP nella Go Nagai Collection.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru