Alto CasertanoNews

Goldrake, arriva il film ambientato in Italia, sarà in Provincia. Ecco dove

Oggi è una giornata memorabile per tutti gli appassionati del robot nato dalla geniale mente del mangaka Go Nagai. Sarà prodotto dalla Disney, garanzia di qualità che tranquillizza gli appassionati.

La storia sarà ambientata in Italia e sarà una parentesi durante la guerra contro vega dove il giovane principe di Fleed verrà a difendere Koji, restato incastrato in un piccolo paesello del sud Italia.

Da lì inizierà un combattimento con il mostro di vega Koge Son Edi, il più potente di tutti che, dopo tanto sforzo, alla fine verrà sconfitto. Al momento non si conoscono altre indiscrezioni in merito alla trama.
Per approfondire attori e trama, clicca qui.

Ovviamente è chiaro che questo sia un Pesce d’Aprile, ma noi, in questo territorio, il mostro lo stiamo combattendo davvero. Se vuoi aiutare Goldrake e tutti gli altri a combatterlo, clicca qui http://chng.it/PLkgghN6hB e firma la petizione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.