Breaking NewsPagina NazionalePolitica

Governo, Draghi accetta con riserva

Mario Draghi accetta con riserva l’incarico dal Quirinale

ROMA. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito a Mario Draghi l’incarico di formare un nuovo governo. Draghi ha accettato con riserva.

“Vincere la pandemia, completare la campagna vaccinale, rilanciare l’Italia: queste sono le sfide con cui mi confronterò. Abbiamo la possibilità di utilizzare le risorse messe a disposizione dall’Ue. Credo che dal confronto con i partiti e i gruppi parlamentari e dal dialogo con le forze sociali emerga unità e con essa la possibilità di dare una risposta positiva alla richiesta del Presidente della Repubblica di guidare un nuovo governo”. Queste le prime parole dell’ex presidente della Bce.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.