• Mer. Set 18th, 2024

Gragnano. Omaggiata la campionessa di nuoto Angela Procida

Mercoledì scorso presso l’enoteca “Masseria delle Grazie” si è tenuto un evento organizzato dall’associazione culturale e sportiva StabiAmore e dai fratelli enofili Sabatino per celebrare e brindare alle vittorie della campionessa Angela Procida che da tempo, rende orgoglioso il nostro territorio.

Angela Procida è stata un’indiscussa protagonista ai Mondiali di nuoto paraolimpico a Manchester e ai Mondiali di ciclismo a Glasgow. La campionessa delle Fiamme Oro e del Centro Sportivo Portici, oltre alle medaglie conquistate nel 2022, conquista due medaglie d’argento nei 100 dorso (2’28”46) e nei 50 dorso (1’10”86). “Erano due anni che non riuscivo a raggiungere quel tempo nei 100 dorso, per di più migliorandolo. È stato un ulteriore record italiano”, ha dichiarato l’atleta.

L’atleta è stata premiata per il premio : valore delle imprese sportive realizzate nelle discipline di nuoto e ciclismo paraolimpico che peraltro consegnano prestigio allo sport del nostro territorio da: Maria Mosca vicepresidente, Anna Sergio vicepresidente/segretario, Patrizia Esposito responsabile rapporti con le società sportive.

All’evento era presente anche l’azienda Tenute Bianchino con il suo Falerno del Massico Bianco “Arianna” vincitore della Gran Medaglia d’Oro al prestigioso concorso “Mondial Des Vins Extremes”, nel quale sono soltanto 46 vini al mondo ad essere premiati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!