• Mar. Ott 19th, 2021

Il premier britannico Boris Johnson è risultato positivo al coronavirus

Il premier britannico Boris Johnson è risultato positivo al coronavirus ed è in auto-isolamento. Lo riporta Downing Street precisando che i sintomi sono al momento “leggeri”. Il primo ministro, in un video-messaggio su Twitter, ha assicurato che continuerà a lavorare per cercare di limitare i contagi nel Paese. “Non c’è dubbio che io posso continuare grazie alla magia della moderna tecnologia a comunicare con tutta la mia squadra per guidare la lotta nazionale contro il coronavirus”, ha detto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale