Breaking NewsNewsNotizie dal MondoSocietà

Gran Bretagna. È morto il principe Filippo, marito della Regina Elisabetta. Aveva 99 anni

Era stato ricoverato poco più di un mese fa

L’annuncio è stato dato dall’account della Famiglia Reale. Il principe Filippo è morto questa mattina nel Castello di Windsor. Aveva 99 anni. Poco più di un mese fa era stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a un’operazione al cuore, nonostante fosse stata utilizzata massima discrezione sulle sue condizioni di salute anche dopo l’uscita dall’ospedale.

Filippo aveva sposato la regina Elisabetta il 20 novembre 1947. Avrebbe compiuto 100 anni a giugno. Dopo il matrimonio ottenne i titoli di Duca di Edimburgo, conte di Merioneth e Barone di Greenwich. Possedeva più di 60 onorificenze tra titoli britannici e stranieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.