NewsNotizie dal MondoSocietà

Gran Bretagna. Il Principe Filippo è in ospedale. I media: “Malore imprecisato”

Il Duca di Edimburgo è ricoverato da ieri sera

Il Principe Filippo è stato ricoverato martedì sera presso il King Edward VII Hospital di Londra. Stando alla nota emanata dal Buckingham Palace, si troverebbe ricoverato per “motivi precauzionali”, sottolineando l’incertezza riguardo il periodo di degenza. Il ricovero sarebbe stato disposto dal medico personale di Sua Maestà, a causa di un malore accusato negli scorsi giorni. Sulle sue attuali condizioni per il momento non vi sono certezze, si sa solo che rimarrà a riposo per qualche giorno

Filippo di Edimburgo è nato nel 1921, compirà 100 anni il 10 giugno di quest’anno, è il marito della Regina Elisabetta. Si è ritirato da tutti gli impegni pubblici nel 2017, e raramente compare in pubblico, motivo per cui negli ultimi anni è stato dato per morto dalla stampa parecchie volte. Si escluderebbe il ricovero per motivi legati al coronavirus, anche perchè insieme alla moglie avrebbe di recente ricevuto la prima dose del vaccino anti-covid.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Rispondi