• Sab. Apr 20th, 2024

Grande attesa per il match clou tra Villa Literno e Sessana

Promozione, grande attesa per il match clou tra Villa Literno e Sessana

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). C’è grande attesa per il match clou dell’ottava giornata del campionato di promozione girone A, quello che andrà in scena oggi pomeriggio allo stadio “Scalzone” di Casal Di Principe, tra il club biancorosso del Villa Literno, allenato da Alessandro Del Prete e la compagine gialloblù della Sessana guidata da Peppe Capaccione. I liternesi, al pari della Sessana sono tra le formazioni tra le più accreditate a veleggiare in pianta stabile al vertice, stando anche al valore dei rispettivi organici ed ai pronostici della vigilia del campionato, formulati dai diversi addetti ai lavori. Il Villa Literno, attualmente si divide il primo gradino quello da capolista, con il sodalizio rossoblù del Cellole di mister Michele Cimino con al loro attivo 16 punti, mentre la Sessana che occupa la quarta piazza, è in ritardo con i suoi 12 punti di quattro lunghezze, insieme al club giallorosso beneventano del Puglianello del pugnace trainer Paolo Di Gaetano. Per la cronaca, sia il Villa Literno, che la Sessana sono entrambe reduci da un successo. I primi, hanno espugnato il “Garibaldi “di Teano, imponendosi con il risultato di  1- 2 a spese del team rossoverde sidicino, allenato da  Antonio Vastano, fanalino di coda del torneo. Gli avversari di turno, hanno incamerato anch’essi i tre punti, superando tra le mura amiche dello stadio “Ernesto Prassino”,intitolato all’indimenticabile bomber della Sessana dei ruggenti anni 80′, il tignoso sodalizio gialloverde partenopeo della Boys Caivanese, regolato anche con qualche patema con il risultato di 2 – 0. Anche per questa circostanza la squadra gialloblù ospite della Sessana non avrà la rosa al completo, poichè resta in forte dubbio l’esterno sinistro Antonio Lunardo, mentre si profila un nuovo forfait per quel che concerne Cristian Quintigliano, elemento che orchestra nella zona mediana del campo. Ambedue stanno smaltendo infortuni di natura muscolare. Stando alle previsioni, il match odierno tra i biancorossi del Villa Literno ed i gialloblù della Sessana, si prevede molto interessante e con una buona cornice di pubblico presente sugli spalti.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!