• Mar. Ott 26th, 2021

GRANDE FESTA ALLA “MADDALENA” DI AVERSA

DiThomas Scalera

Giu 18, 2015

11103974_999355723408630_191145734_n

Domenica 21 giugno, presso l’Ospedale Psichiatrico “Santa Maria Maddalena” – sito in via Linguiti, 54 – avrà luogo una serie imperdibile di eventi, promossi dalle associazioni “Yoga Aversa A.S.D.” e “Aversa, città della musica”.

Il complesso in questione, troppo spesso dimenticato, ospiterà due importanti ricorrenze: la Giornata Internazionale dello Yoga e la Festa Mondiale della Musica.
Canti popolari, musiche di ogni genere, danze travolgenti, esercizi di yoga, teatro e tanto altro ancora, andranno ad animare quella che sarà anche la prima giornata d’estate. 
Gli eventi, che partiranno sin dalle 8.00 del mattino, proseguiranno incessantemente sin dopo il tramonto: in particolare la mattinata sarà maggiormente dedicata allo yoga, mentre dalle 15 inizieranno gli eventi musicali. Ad impreziosire questa giornata, inoltre, ci sarà un imperdibile intervento del regista Silvano Agosti, con un collegamento video intorno alle ore 10.00.
Insomma uno scenario senza precedenti quello che si prospetta, dove celebrazione dell’arte e senso di comunione si intrecceranno per far rivivere un posto, quale quello della Maddalena, pullula di storie e di ricordi mai perduti. 
A questo punto, non resta che darvi l’appuntamento a domenica, per festeggiare  tutti insieme questa originale ed onorevole iniziativa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru