• Sab. Mag 21st, 2022

Grande risultato della UGL Metalmeccanici nella elezione RSU della Codemar di Marcianise

Nelle elezioni RSU tenutesi presso gli Impianti di depurazione di Marcianise gestiti dalla Codemar, la UGL Metalmeccanici ottiene una significativa affermazione eleggendo un membro RSU, il sig. Michele Mezzero, il più votato nel collegio operai, ottenendo peraltro oltre il 40% dei voti di lista.

Una grande affermazione che ripaga il lavoro portato avanti da tempo in un settore delicato che si occupa di servizi essenziali – esprime con soddisfazione Mauro Naddei il segretario provinciale della UGL Metalmeccanici – grazie all’instancabile lavoro dei dirigenti provinciali De Siero e Mezzero.

Un risultato tutt’altro che scontato, che evidenzia la voglia di una rappresentanza sindacale fatta di contenuti, dichiara il Segretario Regionale dell’UGL Metalmeccanici Luigi Marino.

Il lavoro di squadra della UGL Caserta che ancora una volta raccoglie i suoi frutti in termini di coesione e organizzazione, commenta il Segretario Provinciale Ferdinando Palumbo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa