• Ven. Apr 19th, 2024

Grande successo a Teano per il saggio finale della scuola di danza Forma

TEANO – Lo spettacolo andato in scena ieri sera ha un titolo che lascia a voi lettori una grande immaginazione: Il Regno dei Dolci

In un regno molto lontano vivevano abitanti dolci e molto colorati. un bel giorno, quando in cielo le nuvole erano bianche e candide come lo zucchero, otto pasticciere con tanto di frusta e ciotola entrarono in questo posto incantato. da qui ebbe inizio una fantastica avventura tra golosi lecca-lecca, piccole caramelle, morbido zucchero filato e colorati cup-cake … 

Questo nella prima parte, il secondo tempo, invece, è stato suddiviso in 2 atti: 

Il primo dedicato interamente alla danza contemporanea, a seguire il bosco sacro  coreografia originale pina bausch. 

Il secondo atto di questo secondo tempo è stato dedicato alla danza moderna.

Ancora una volta un grande successo di pubblico, ma soprattutto il grande merito di diffondere una disciplina tanto nobile, tra i giovani.

Il corpo insegnanti:

Antonella Senese – Direttrice

Francesca Di Somma – insegnante corsi intermedio e superiori danza classica e contemporanea

Alessandra D’Ermo – insegnante corsi inferiori danza classica e moderna

Concetta Di Somma

Maria Palumbo – assistenza e segreteria 

con la partecipazione straordinaria del corso di ginnastica artistica di Forma Centro Studi

Movimenti coreografici a cura di Gaia Sarelini

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!