• Gio. Ott 28th, 2021

GRANDE SUCCESSO PER IL PRESEPE ARTISTICO DI PENNA IN TEVERINA

DiThomas Scalera

Dic 9, 2014

Natività con pastori

Piazza Navona, con o senza bancarelle,  continua  ad essere la metà privilegiata della passeggiata natalizia dei romani e questa affezione è confermata dallo straordinario afflusso registrato al presepe artistico animato di Penna in Teverina, allestito nel Cortile del Vignola, adiacente allo Stadio di Domiziano, a Piazza Navona 45.

IMG_3158 IMG_3159

Sono state oltre 1.500 le persone, fra cui 400 bambini,  che hanno visitato il Presepe, appena aperto, nell’ultimo fine settimana.

 Il presepe artistico di Penna in Teverina  si è rivelato un’attrattiva importante nella Piazza Navona priva di bancarelle.

“Sono sicuro che il suo successo – la fila per accedere è stata continua, dalla mattina alla sera – sia dovuto soprattutto all’originalità e alla bellezza di questa Natività che conta oltre 100 statuine di cui 53 animate. Un presepe che arriva a Roma per la prima volta” dichiara Matteo Tamburella, Responsabile dello Stadio di Domiziano  a cui si deve questa iniziativa culturale e religiosa.

image2

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru