• Ven. Apr 19th, 2024

Grave incidente in campagna nel vairanese, uomo sotto il trattore IL VIDEO

DiThomas Scalera

Set 29, 2014

Trattore si ribalta, uomo bloccato per ore

L.S. era andato a lavorare la terra in campagna, nella zona detta di Patenaria, alle falde del monte S. Angelo, ma i familiari non l’hanno visto tornare. Dalle informazioni raccolte sembra che l’uomo si sia spinto con il mezzo troppo vicino al fossato e che in questo modo il terreno abbia ceduto e si sia tirato indietro l’uomo e il mezzo.

A prima vista sembra che l’uomo sia cosciente poiché, per fortuna, il mezzo non sembra aver compresso parti vitali, tuttavia aspettiamo il responso dei medici, che sapranno essere, di sicuro più precisi. Tempestivo l’arrivo dei soccorsi.

il video Esclusivo

(Video di Andrea Veneruso)

In un terreno in via patenara, lungo la variante. L’uomo probabilmente è caduto nel fossi nel pomeriggio. Puó darsi che sia bloccato da diverse ore. L’uomo sembra cosciente. Sul posto sono giunti i pompieri e in questo momento si sta tentando l’estrazione. Aggiornamenti a breve.

IMG_5314-0.JPG

IMG_5319.JPG

IMG_5318.JPG

IMG_5320.JPG

IMG_5316.JPG

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!