• Mar. Gen 25th, 2022

Tragico incidente stradale sulla Domiziana, muore un cittadino ucraino

MONDRAGONE. Brutto fine settimana sulle strade della Domiziana. È di un morto e tre feriti gravi il bilancio di un drammatico incidente stradale tra una motocicletta e un’auto avvenuto proprio sulla statale Domiziana nel territorio del comune di Mondragone (Caserta). La vittima è un cittadino ucraino di 47 anni, che era nell’auto, condotta da un italiano; nella vettura c’erano all’interno cinque passeggeri. Secondo quanto accertato dalle testimonianze trapelate, i militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Mondragone, hanno evidenziato che lo schianto è avvenuto quando la vettura ha tentato di girare in una traversa che sbucava sulla corsia opposta mentre sopraggiungeva la motocicletta, con a bordo i due occupanti; la moto si è schiantata violentemente contro la portiera posteriore destra, ammazzando il passeggero che era all’interno. Gli occupanti della moto sono rimasti feriti gravemente, così come un altro passeggero dell’auto. I feriti sono ricoverati in ospedale.


 

  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru