• Mar. Ott 19th, 2021

Grave lutto per Alessandro Di Battista. Il cordoglio del mondo politico

Grave lutto per l’ex deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista. Nelle scorse ore sarebbe venuta a mancare la madre dell’esponente di spicco del M5s, come viene riportato da alcuni deputati e da tanti attivisti pentastellati che si stringono attorno a Di Battista, a suo padre Vittorio e alla sua famiglia per il grave lutto. Moltissimi i messaggi rivolti sui social sia all’ex deputato che al padre in segno di vicinanza per il decesso della donna. Tra coloro i quali confermano la notizia c’è il deputato Alessandro Amitrano, che su Facebook scrive: “Un forte abbraccio ad Alessandro Di Battista per la perdita della mamma”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru