• Gio. Ago 18th, 2022

Grazie a Caserta Decide arriva un mangiaplastica in città

Un mangiaplastica a Caserta grazie a Caserta Decide

“La prima cosa per cui ci siamo spesi non appena entrati in Consiglio comunale è stata la partecipazione del Comune di Caserta al bando Mangiaplastica. Lo abbiamo vinto classificandoci al 14esimo posto in tutta Italia. Siamo molto orgogliosi di questo bellissimo risultato. La città potrà beneficiare di un finanziamento di 30mila euro per acquistare un eco-compattatore e gli abitanti potranno depositare le bottiglie di plastica ricavando degli sconti in alcuni esercizi commerciali.
Avremo così raccolta differenziata di qualità e faremo del bene al nostro pianeta. Un passo in avanti per aumentare la raccolta differenziata, un fronte sul quale ci spendiamo da sempre.
Anche dai banchi della minoranza, con passione ed impegno, Caserta Decide dimostra competenza e capacità di intercettare bandi e di costruire sinergie per mettere al centro l’agenda verde.”
Dichiara Raffaele Giovine, consigliere comunale di Caserta Decide.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa