Attimi di follia fuori a un bar di Grazzanise
GRAZZANISE. Ci sarebbero futili motivi alla base del folle gesto compiuto, durante la decorsa notte a Grazzanise, da un 33enne di Santa Maria Capua Vetere. I carabinieri sono intervenuti nei pressi di un bar della zona dove, poco prima, il 33enne, a bordo di una Renault Clio, aveva deliberatamente investito un 34enne di Grazzanise, scaraventandolo contro un palo in metallo presente per poi provare, senza riuscirci, a investirlo nuovamente con una manovra in retromarcia, prima di darsi alla fuga. Nella circostanza, durante la fuga colpiva dei tavolini e sedie posizionato all’esterno del bar così mettendo a repentaglio l’incolumità dei presenti.

I militari intervenuti, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza della zona e l’escussione di testimoni, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che è stato rintracciato presso il proprio domicilio e tratto in arresto per lesioni personali, omissione di soccorso e danneggiamento. Nelle adiacenze della sua abitazione è stata rinvenuta e posta sotto sequestro la vettura in suo uso che ha riportato danni compatibili con quanto accaduto. L’arrestato, questa mattina, giudicato per direttissima, è stato sottoposto ai domiciliari. La persona investita ha subito lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.