• Mer. Set 28th, 2022

Grazzanise. Benito Palazzo nuovo segretario cittadino del partito Fratelli d’Italia

Benito Palazzo, assessore di Grazzanise, nuovo segretario cittadino del partito Fratelli d’Italia

Benito Palazzo, assessore all’ecologia del comune di Grazzanise, è il nuovo segretario cittadino del partito di Giorgia Meloni. La nomina, che risale al mese di gennaio a firma di Marco Cerreto,  commissario provinciale e vice presidente dell’Assemblea nazionale di FDI,  candidato alla circoscrizione plurinominale alla Camera dei Deputati Caserta-Benevento , designa Palazzo alla guida della locale sezione di Fratelli d’Italia, premiandone l’impegno quotidiano nel tentativo di affrontare le varie necessità di Grazzanise. Un incarico di responsabilità, che ripaga Palazzo per la capacità, la passione e l’impegno che da anni dedica alla crescita del suo paese, cercando di interpretare i bisogni di un mondo variegato e complesso, da quello studentesco ai giovani lavoratori agli imprenditori del delicato settore dell’allevamento bufalino. Tra gli obiettivi del neo coordinatore rafforzare le idee ed i progetti che Fratelli d’Italia ha per lo sviluppo del paese mazzonaro,  con coerenza, passione ed entusiasmo e costruire il futuro con la giusta organizzazione e programmazione con chi vuole dialogare e confrontarsi attraverso i valori di una destra moderna che si propone alla guida del paese. Candidato alla Camera dei Deputati per FDI nel collegio uninominale di Aversa  e quindi anche a Grazzanise,  Gimmi Cangiano, uomo ed esponente storico del centro destra, da sempre rappresentante di quei valori che rispecchia Fratelli d’Italia, attento al territorio che oggi lo vede come uomo designato per rappresentare a Roma le necessità e le aspettative del suo popolo,  conoscendo i problemi e le potenzialità, i pregi e i difetti di quest’area geografica meravigliosa della provincia di Caserta in forza della sua lunga attività politica che lo ha visto sempre per la gente, tra la gente. “Sono lusingato per la nomina ricevuta e ringrazio di cuore il partito per l’incarico ricevuto;  per me è motivo di orgoglio e soddisfazione poter rappresentare nella mia città quello che è il primo partito del centrodestra e d’Italia. Fratelli d’Italia non ha mai cambiato idea sui temi in questi anni, restando coerente e fedele ai suoi valori e alle esigenze del Paese. Proprio quella coerenza ci ha ripagato con una crescita lenta e costante e sono certo che le urne ci premieranno. Adesso il lavoro sarà raccogliere tutti i consensi possibili per far risultare Fratelli d’Italia il primo partito a livello nazionale”. Così Palazzo, nella foto ritratto con Cangiano e Enzo Pagano,  candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 2 Caserta-Benevento per Fratelli d’Italia. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa