• Dom. Ott 24th, 2021

Grazzanise. Controlli dei carabinieri al mercato: denunciate due persone e multato un ambulante

DiThomas Scalera

Gen 28, 2016

news61957
GRAZZANISE. I Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere in collaborazione con personale CC NAS di Caserta hanno effettuato dei controlli presso un mercato di Grazzanise che si concludevano con i seguenti risultati: la denuncia in stato di libertà di due persone per aver tenuto e posto in vendita prodotti ittici ed alimenti in cattivo stato di conservazione. Per tale motivo venivano sottoposti a sequestro 49 kg di prodotti ittici (molluschi). La contestazione della sanzione amministrativa di euro 1032,00 nei confronti di un commerciante ambulante di origine magrebina per aver posto in vendita 86 confezioni di profumi non conformi alle normative vigenti, sottoposte a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru