• Mer. Feb 8th, 2023

Ecco il calendario degli eventi natalizi a Grazzanise

Pronto il calendario di eventi natalizi che di qui ad una settimana darà avvio al periodo più magico dell’anno. A dare il via sarà, il giorno 8 dicembre, l’accensione dell’albero nella villa comunale “Angelo Parente”, con una bella esibizione canora. “Un programma ricco di iniziative e potranno divertirsi grandi e piccini. Tanti eventi che hanno come teatro anche la bellissima villa “Angelo Parente”, luogo interessato da un’importante riqualificazione urbanistica. Allontaniamo il brutto ricordo dato dall’emergenza sanitaria che ci ha visti privati di molti momenti di gioia e di svago”.

Così il primo cittadino Enrico Petrella. Musica, artisti di strada, la casa di Babbo Natale, con la possibilità per i bambini di scrivere la letterina con l’aiuto degli elfi, l’arrivo della Befana il 6 gennaio, questi alcuni degli eventi in calendario.

“Natale appartiene a tutti. L’Amministrazione comunale ha messo su un bel calendario per tutti gusti, all’insegna della serenità e della partecipazione collettiva” – conclude Fabio Petrella, assessore alla cultura.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa