• Gio. Mar 28th, 2024

Grazzanise. FdI, incontro pubblico con Gimmi Cangiano e Enzo Pagano

FdI, incontro pubblico con Gimmi Cangiano e Enzo Pagano a Grazzanise

La forza politica di Fratelli d’Italia, nell’ambito della campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre 2022,  sarà presente a Grazzanise sabato 17 settembre. L’incontro pubblico avrà luogo alle ore 18, in via Cesare Battisti, di fronte al Monte Paschi Siena. Interverranno i candidati Gimmi Cangiano, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Aversa e Enzo Pagano, candidato alla Camera dei Deputati  nel collegio Campania 2 Caserta – Benevento. All’evento prenderà parte anche Benito Palazzo, segretario cittadino di Fratelli d’Italia; l’incontro sarà l’occasione utile per sviluppare e approfondire in maniera dettagliata i punti del programma del partito di Giorgia Meloni, con particolare attenzione rivolta alle tematiche che interessano il territorio. “La partecipazione per la serata del 17 farà emergere quanto interesse ci sia attorno a Fratelli d’Italia e alle proposte del nostro programma politico. Siamo la vera novità politica di queste elezioni. Confido anche nella partecipazione dei giovani, che già in altre occasioni hanno dato grande prova di interessamento e legame al territorio, non soltanto perchè si è parlato di loro e di politiche giovanili ma perché si parla con loro di prospettive future intercettandone i bisogni e le necessità”. Così Palazzo. Un problema locale ma che si riflette sul piano nazionale come l’abbattimento dei capi bufalini e le problematiche al settore in crisi ad esso connesso ma anche immigrazione, fondi pubblici, energie rinnovabili, lotta alle mafie alcuni degli argomenti che saranno trattati durante il dibattito pubblico di sabato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!