• Mar. Ago 16th, 2022

Grazzanise. Festa di Carnevale al Parco del Casello Idraulico

Festa di Carnevale al Parco del Casello Idraulico a Grazzanise

Tornano i festeggiamenti per il Carnevale: il Comune di Grazzanise è pronto a vestirsi di colori, con musica e tanta animazione per i bambini. Teatro dell’evento lo splendido Parco del Casello Idraulico recuperato dall’abbandono grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale. Il 1 marzo, con inizio alle ore 15.00, si  darà il via ad un bel pomeriggio di animazione dedicato a bambini e famiglie, per allontanare il ricordo degli ultimi due anni trascorsi senza festeggiamenti a causa dell’emergenza sanitaria.   “ Finalmente torniamo in piazza a vivere insieme un momento di festa. Come luogo è stato scelto il Parco del Casello Idraulico, restituito ai cittadini come punto di incontro per quanti vogliono stare all’area aperta in un’area molto bella ed importante recuperata e restituita alla comunità.   L’Amministrazione comunale ha deciso di dedicare un momento al Carnevale a Grazzanise – dice  Enrico Petrella – con l’intento di restituire la gioia, l’entusiasmo e i colori di questa ricorrenza al nostro Comune e all’intera cittadinanza, con una particolare attenzione ai bambini, che saranno i principali protagonisti dell’animazione prevista. Come sempre, sarà garantita la massima attenzione al rispetto delle norme di sicurezza, concentrandoci sul divertimento ma mantenendo ben alta la guardia sulla tutela di quanti interverranno. Auspichiamo che il prossimo anno sia possibile realizzare una manifestazione di diversa consistenza; il carnevale non è soltanto un’occasione di divertimento spontaneo e gioioso ma si inserisce a pieno titolo all’interno della cultura di una città come espressione di originalità artistica popolare capace di coinvolgere direttamente tutti i cittadini, grazie ad una serie di eventi rivolti ad adulti e bambini”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa