• Sab. Apr 20th, 2024

Grazzanise. Il presidente della Provincia Magliocca scrive al sindaco Petrella

“La Provincia ha adottato il progetto esecutivo per la realizzazione di uno svincolo rotatorio”

Grazzanise beneficerà di un intervento importantissimo di manutenzione straordinaria. I lavori sono nati da una richiesta del sindaco Enrico Petrella e dell’Amministrazione comunale all’indirizzo del Presidente Giorgio Magliocca e degli uffici preposti alla viabilità acciocchè l’Ente Provincia ponesse in essere un intervento necessario per evitare incidenti, anche mortali, in un tratto di strada molto insidioso ricompreso tra le due frazioni del comune di Grazzanise. Nello specifico, con la missiva Petrella chiedeva l’adozione di un provvedimento risolutivo lungo un punto della strada Provinciale n. 3 Brezza e n. 158 Borgo Appio I e II tratto, stante l’alto numero di incidenti stradali, anche mortali, che si sono verificati nell’ultimo periodo, da cui la necessità di predisporre dispositivi di limitazione della velocità o qualsivoglia intervento urgente finalizzato ad aumentare la sicurezza stradale ed a limitare la mortalità degli incidenti. “Ringrazio il Presidente Magliocca per la sensibilità dimostrata con la pronta risposta data alla nostra comunità, autorizzando un lavoro di 260.000,00 €, avendo compreso l’alta pericolosità per gli automobilisti, stando alle statistiche ed alla morfologia del tratto di strada Provinciale n. 3 Brezza e n. 158 Borgo Appio I e II tratto. Le opere riguarderanno la realizzazione di uno svincolo a rotatoria lungo i punti della via evidenziati nella nostra richiesta; il settore viabilità della Provincia di Caserta ha redatto la progettazione esecutiva inerente i lavori di manutenzione straordinaria, che dunque, una volta sbrigate le dovute tappe burocratiche, saranno realizzati, contribuendo ad aumentare in questo modo la sicurezza della circolazione nonché la pubblica incolumità”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!