• Gio. Ott 28th, 2021

Grazzanise. Moto contro trattore: morti due giovani

DiThomas Scalera

Mag 14, 2017

GRAZZANISE. Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi a Grazzanise, precisamente in località Borgo Appio. Due ragazzi di 26 e 30 anni sono morti dopo che la motocicletta su cui viaggiavano si è schiantata contro un trattore. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, i due mezzi viaggiavano in direzioni opposte. Lo scontro è avvenuto quando il trattore stava girando in una traversa laterale alla strada principale. Il mezzo agricolo ha colpito violentemente la moto, facendo sbalzare i due centauri a terra. I giovani si sono schiantati violentemente contro il mezzo pesante e sono decedudi sul colpo. I militari dell’Arma stanno effettuando gli ultimi accertamenti. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che coordina le indagini, potrebbe contestare nelle prossime ore l’accusa di omicidio stradale al conducente del trattore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru