Comunicati Stampa

Grazzanise. Riapertura del Ponte Unità d’Italia, la soddisfazione di Rossetti

Domenico Rossetti della Consulta delle Attività Produttive: “Un risultato importante ma bisogna tenere la guardia alta”

Soddisfazione per la notizia della riapertura del ponte Unità d’Italia a Grazzanise che nella giornata di mercoledì 24 vedrà la rimozione dei blocchi di cemento utilizzati per interdire la circolazione giunge da Domenico Rossetti, componente della Consulta delle Attività Produttive.  “E’ una bellissima notizia quella giunta dalla Provincia di Caserta della riapertura del ponte Unità d’Italia. Ovviamente rimane massima l’attenzione e bisognerà tenere la guardia alta in attesa dei lavori.  È stato un periodo complicato per i cittadini, per gli automobilisti non del posto che transitano abitualmente sul ponte per ragioni di lavoro e per tutte le attività produttive di Grazzanise e Brezza per via dei disagi alla circolazione che ne sono conseguiti; ma chi fa impresa è abituato a governare le avversità e le lungaggini e l’importante è venirne a capo con forza, determinazione, per il bene di tutti.  La Consulta delle Attività Produttive, nella persona del presidente Antonio Farina e del collega Pasquale Carlino è a disposizione di tutti gli imprenditori del posto esi pone quale soggetto interlocutore propositivo e consultivo delle esigenze dei commercianti, degli agricoltori,  degli artigiani del territorio; mira altresì ad alimentare un processo di sviluppo socio-economico di Grazzanise, Brezza e Borgo Appio nonché come centro di partecipazione, di aggregazione, di analisi e di confronto con le realtà produttive esistenti”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.