• Gio. Mar 28th, 2024

Grazzanise. Riapre il Ponte Unità d’Italia

Il sindaco Enrico Petrella: “La Provincia ha compreso le difficoltà e fatto propria la nostra istanza”

Riapre il ponte Unità d’Italia a Grazzanise. Nella giornata di mercoledì 24 marzo saranno rimossi i dossi che hanno bloccato il transito anche ai pedoni per più di un mese. Permane il divieto di transito per i mezzi pesanti. “Sono lieto che la provincia di Caserta, nella persona del Presidente Giorgio Magliocca, abbia compreso le enormi difficoltà del popolo di Grazzanise e di Brezza e fatto propria l’istanza dell’Amministrazione comunale. Come già detto, una situazione che era diventata insostenibile e che ha costretto per settimane i mezzi di tante aziende a dover percorrere centinaia di chilometri in più alla settimana per spostarsi da Brezza e Grazzanise, con gravissimo aggravio per i costi di gestione, ai danni di un’economia già fortemente penalizzata per effetto della pandemia. Sono grato ai cittadini, per la pazienza dimostrata e la vicinanza al governo cittadino, che hanno sopportato le difficoltà della viabilità che, adesso, certamente registrerà un miglioramento. Ringrazio altresì la minoranza consiliare per aver unito, in nome del nostro paese,  la sua voce a quella dell’Amministrazione comuanle così come ha fatto la Consulta delle Attività Produttive. Ovviamente la nostra attenzione resta alta, perchè dovranno essere comunque realizzate opere per la messa in sicurezza  della struttura”. Così il primo cittadino Enrico Petrella.  Il ponte è fondamentale sotto l’aspetto socio- economico di Grazzanise e Brezza ma anche per la sua collocazione strategica, essendo importantissima via di passaggio e di collegamento tra tanti paesi della provincia di Caserta. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!