• Dom. Ott 24th, 2021

Grazzanise. Ricettazione, danneggiamento e commercio di cd falsi: arrestato Palazzo

DiThomas Scalera

Feb 21, 2016

carabinieri-auto2GRAZZANISE. I carabinieri della Stazione di Grazzanise, durante un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei fenomeni di illegalità diffusa, hanno dato esecuzione all’ordinanza per la rideterminazione di pene concorrenti emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli – ufficio  esecuzione penale nei confronti di Palazzo Gennaro, cl. 62 del posto. L’uomo già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a seguito delle numerose condanne per reato di ricettazione, danneggiamento e commercio di cd falsi, condotte, queste, poste in essere negli anni dal 2000 al 2006, ha ricevuto l’unificazione e rideterminazione della pena in anni 3 e mesi 7 da espiare in regime di detenzione domiciliare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru