• Mar. Ott 19th, 2021

Grazzanise. Scoperto un panificio abusivo: denunciata 56enne

DiThomas Scalera

Feb 20, 2016

Volante_Carabinieri_01
GRAZZANISE. I carabinieri della Stazione di Grazzanise, durante un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei fenomeni di illegalità diffusa, in collaborazione con personale del Nas di Caserta hanno eseguito dei controlli a 2 panifici del posto, uno dei quali è risultato svolgere l’attività in modo abusivo cioè privo di qualsivoglia autorizzazione e per tale motivo la proprietaria, una 56enne di Grazzanise, è stata deferita in Stato di libertà per il reato art. 5 lett.b e d, l. 283/1962, (alimenti in cattivo stato di conservazione). Sequestrati il locale, 32 Kg di pane, 600 Kg di farina in sacchi, una impastatrice industriale, una bilancia ed attrezzatura varia. Nel prosieguo del servizio un 23enne di San Cipriano d’Aversa, coinvolto in un sinistro stradale, avvenuto in S. Maria la fossa, è stato denunciato poiché positivo agli esami tossicologici thc (marijuana) ed ancora una 46enne di Grazzanise è stata denunciata per aver aggredito, per futili motivi, con l’uso di armi un 27enne di Giugliano in Campania. Nella circostanza  a seguito di perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di nr.2 pistole a salve utilizzate per commettere citata aggressione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru