• Lun. Ott 25th, 2021

Grazzanise. Si schianta contro il palo della luce: muore una donna di 33 anni

DiThomas Scalera

Ago 27, 2015

ambulanza-del-118-durante-il-soccorso

GRAZZANISE. Ennesima tragedia nel casertano. Una donna di 33 anni, Luisa Chianese, è deceduta a seguito di uno schianto con la propria auto su un palo dell’alta tensione. Nell’impatto, in cui non risulta siano coinvolti altri veicoli, la 33enne, originaria di Cancello Arnone, ma residente a Grazzanise (Caserta) in località Borgo Appio, è morta su colpo. La vettura si è completamente distrutta, dividendosi in più tronconi. Il corpo della giovane è stato sbalzato a causa dell’impatto fuori la macchina, finendo sul ciglio della strada. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Grazzanise ed il servizio di emergenza sanitari 118. La donna era sposata con tre figli. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma a quanto pare l’auto della donna sarebbe uscita da sola fuori strada ed avrebbe impattato contro i cavi dell’alta tensione.

Fonte: Casertanews.it

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru