Antica Terra di LavoroCronacaNews

Grazzanise. Sorpreso con un fucile: arrestato 23enne

Il giovane è stato bloccato dai Carabinieri in via Annunziata

GRAZZANISE. Nel corso della giornata di ieri, nel comune di Grazzanise, i Carabinieri del locale Comando Stazione e quelli della Sezione  Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, per detenzione e porto illegale di arma comune da sparo, S.A. 23 anni, del posto.

I militari dell’Arma, allertati da un privato cittadino circa la presenza nel centro abitato di Grazzanise di due giovani, di cui uno armato di fucile,  si sono immediatamente posti al rintraccio degli stessi individuandoli e bloccandoli in via Annunziata mentre erano fermi nei pressi di un esercizio commerciale. A seguito di una perquisizione uno dei due, ed in particolare il 23enne poi arrestato, è stato trovato in possesso di un fucile a retrocarica modello cardone, cal. 12, privo di munizionamento ma regolarmente denunciato da suo nonno.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.