• Ven. Ott 22nd, 2021

Grazzanise. Torna in funzione lo scuolabus

L’assessore alla pubblica istruzione Antonella Caianiello: “Un modo per agevolare la frequenza degli alunni presenti sul territorio”

Gli studenti di Grazzanise potranno beneficiare nuovamente del servizio di trasporto scolastico, garantendo in questo modo un supporto alle famiglie all’insegna dell’efficienza e dell’affidabilità.  Lo scuolabus effettua normalmente corse giornaliere per accompagnare gli alunni alle sedi scolastiche e per garantire il loro ritorno al termine delle lezioni, secondo orari e fermate prestabiliti, in relazione al piano annuale di trasporto predisposto dal comune di Grazzanise. “Un modo per agevolare la frequenza degli alunni presenti sul territorio, dopo tanti anni in cui il servizio non è stato a disposizione della nostra comunità. Siamo molto soddisfatti perchè sin dall’inizio del nostro percorso l’Amministrazione comunale ha ritenuto indispensabile garantire l’utilizzo dello scuolabus agli studenti, che adesso ritorna ad essere finalmente realtà”. Così Antonella Caianiello, assessore alla pubblica istruzione. “L’importanza del mezzo – dice la fascia tricolore Petrella –  è certamente tanta, perchè potenzia l’offerta ai bambini e alle famiglie nell’ottica di migliorare sempre di più i servizi scolastici. Continuiamo a dimostrare attenzione nei confronti della nostra comunità, in un momento in cui bisogna dare segnali positivi e di speranza, nel segno della massima attenzione per il miglioramento della qualità di vita dell’intera comunità”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa