• Lun. Ott 25th, 2021

Grazzanise. Tragedia in città: 63enne si uccide nella sua bottega

DiThomas Scalera

Mar 7, 2016

ambulanza-opt
GRAZZANISE. Tragedia in città: 63enne si uccide nella sua bottega. Si è tolto la vita Clemente Palazzo, di Grazzanise. L’uomo si è impiccato nella sua bottega artigianale in piazzetta Roma, dove lavorava come falegname. A fare la tragica scoperta è stato suo fratello. Una persona tranquilla e un lavoratore onesto. Ignote le cause che hanno portato il 63enne a compiere l’estremo gesto. Sul posto i carabinieri e il 118.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru