• Mar. Ott 26th, 2021

Grazzanise/Santa Maria la Fossa/Francolise. Spaccio di droga: 12 arresti. Tutti i nomi

DiThomas Scalera

Feb 14, 2017

GRAZZANISE/SANTA MARIA LA FOSSA/FRANCOLISE. Una vasta operazione è stata eseguita questa mattina dei Carabinieri della Stazione di Grazzanise. I militari dell’Arma hanno reso operativa una ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Napoli. Questa riguarda 12 persone indagate per i reati di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio ed alla detenzione di sostanze stupefacenti. Le indagini dei Carabinieri, avviate nell’aprile del 2015, hanno riguardato tutto il territorio di Grazzanise ed i comuni confinanti (Santa Maria La Fossa, Capua, Cancello ed Arnone, Sant’Andrea del Pizzone). Le persone indagate sono accusate per l’attività illegale di vendita delle sostanze stupefacenti, attività che includeva la trasformazione ed il confezionamento della droga. Gli indagati erano anche a conoscenza di tutti i movimenti dei militari, evitavano i controlli ed effettuavano dei veri e propri pedinamenti nei riguardi dei Carabinieri. Una vera è propria cellula della droga, organizzata nei minimi dettagli. Per gli indagati la Magistratura ha disposto la custodia cautelare in carcere, gli arresti domiciliari dopo ed il divieto di dimora nella provincia di Caserta.

I nomi:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru