Forte scossa di terremoto di magnitudo 6.6 al largo dell’isola greca di Creta. Allerta tsunami
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.6 è stata registrata al largo dell’isola greca di Creta. Il sisma è stato rilevato alle 14:51 italiane, con epicentro 89 chilometri a sud dell’isola a una profondità di 17 chilometri. La scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione locale e anche sul continente, nella capitale Atene e fin sulle coste di Israele. Le autorità hanno diramato l’allerta tsunami. Non è ancora chiara l’entità dei danni.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.