CronacaesteriNewsPagina Nazionale

Grecia, terremoto di magnitudo 6.6 al largo di Creta

Forte scossa di terremoto di magnitudo 6.6 al largo dell’isola greca di Creta. Allerta tsunami

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.6 è stata registrata al largo dell’isola greca di Creta. Il sisma è stato rilevato alle 14:51 italiane, con epicentro 89 chilometri a sud dell’isola a una profondità di 17 chilometri. La scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione locale e anche sul continente, nella capitale Atene e fin sulle coste di Israele. Le autorità hanno diramato l’allerta tsunami. Non è ancora chiara l’entità dei danni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.