• Gio. Apr 18th, 2024

Gricignano d’Aversa. Macabra scoperta nel parco urbano cittadino, trovata morta una persona di 43 anni

Ieri mattina  l’orribile scoperta in città

L’uomo sposato lascia tre figli

GRICIGNANO D’AVERSA.  E’ stato ritrovato ieri mattina un cadavere nella villa comunale, nella zona usata dai camion del servizio di igiene urbana per il parcheggio. Si tratta di A.C. 43 anni nato a Napoli ma residente a Gricignano. Il corpo è stato notato da alcuni frequentatori del posto che hanno allertato il 118, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Il cadavere non presentava ferite esterne, dunque l’ipotesi più accreditata è quella di una morte dovuta a cause naturali. La salma è stata trasferita nell’istituto di medicina legale del presidio ospedale San Giuliano di Giugliano per l’autopsia. L’uomo, sposato, lascia purtroppo moglie e tre figli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!