• Lun. Ott 18th, 2021

La notte delle giovani stelle si avvicina. Continuano i preparativi per la prima edizione di “Miss & Mister Gricignano”, patrocinato dal Comune, organizzato dal Comitato Donne, in collaborazione con l’agenzia TBOS Agency, ed in programma il prossimo 2 giugno in Piazza Municipio, alle ore 20:30. Un evento che si pone, innanzitutto, il fine ultimo di fungere da motivo di aggregazione per tutti i cittadini del paese dell’agro aversano, oltre che a dare slancio alla valorizzazione dei talenti e della bellezza che offre il territorio. Talento come quello di alcuni membri della giuria, che sarà composta dai presidenti di tutte le associazioni gricignanesi, ma anche da alcune eccellenze campane protagoniste sul piccolo e grande schermo. Insomma gli ingredienti non mancano: “Sarà davvero una serata – dicono la componenti del Comitato Donne – di grande gioia non solo per chi salirà sul palco, ma anche per il pubblico che si annuncia particolarmente corposo. Stiamo coinvolgendo non solo modelli e modelle che cercano di farsi spazio nel mondo dello spettacolo, ma anche tanti bambini che, indubbiamente, con i loro modi, renderanno unica la serata.S1100002 Le persone che sfileranno, aumentano in numero giorno dopo giorno e noi siamo felici dal fatto che Gricignano abbia risposto con un entusiasmo che definirei quasi senza precedenti. Ovviamente parliamo dall’alto dell’esperienza maturata nell’organizzazione di eventi come il Natale in Piazza o il Campus Estivo. Le iscrizioni – ricordano in conclusione – sono aperte fino al 30 aprile; possono partecipare i bambini da 0 a 12 anni e i ragazzi dai 15 ai 25”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru