• Mar. Ott 19th, 2021

Gricignano d’Aversa. Revoca dell’autorizzazione alla Ecotransider, Zinzi: “Atto dovuto”

DiThomas Scalera

Nov 14, 2016

zinziecotransider-642x336

GRICIGNANO D’AVERSA. “La risoluzione approvata oggi all’unanimità in Commissione Ambiente, che impegna la Giunta a revocare l’autorizzazione alla ditta Ecotransider, rappresenta una atto dovuto rispetto alla sofferenza avvertita dai cittadini in questi anni. Un grazie va alle donne e agli uomini che non si arrendono e che anche oggi hanno fatto sentire la loro voce mentre era in corso l’audizione. Ora ci aspettiamo che la Giunta dia seguito all’orientamento manifestato dal Consiglio regionale. Una volta risolta questa emergenza sarà necessario normare in tema di emissioni odorigene – e la proposta di legge a mia firma già depositata va in questa direzione – per evitare sia ulteriormente minata la qualità della vita dei cittadini campani”. Lo ha dichiarato il presidente della III Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi, bonifiche, ecomafie’ del Consiglio regionale della Campania, Gianpiero Zinzi, a margine dell’audizione svoltasi oggi pomeriggio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru