• Sab. Ott 16th, 2021

Gricignano d'Aversa/Marcianise – Sfruttamento della prostituzione, fermato un 40enne

DiThomas Scalera

Feb 4, 2016

I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Marcianise, al termine di accertamenti, hanno deferivano in stato di libertà per il reato di favoreggiamento della prostituzione una 40enne di Caivano (Na). Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, i carabinieri hanno riscontrato che la stessa era intestataria di un contratto di locazione, relativo ad un appartamento ubicato in Gricignano di Aversa, allestito al mero scopo dell’esercizio della prostituzione, all’interno del quale, all’atto dell’ispezione venivano trovate 3 donne, una 36enne di Caivano, una 24enne colombiana ed una 27enne rumena, in italia senza fissa dimora dedite al meretricio. Nel corso della perquisizione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 15 telefoni cellulari tramite i quali le donne ricevevano le richieste di incontro da parte di clienti che trovavano gli annunci pubblicati in diversi siti internet, nonchè varie confezioni di preservativi, ed un quantitativo di 17,00 gr di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru