Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Gricignano di Aversa. Arrestati due ricettatori di auto rubate

L’indagine è partita dopo la segnalazione di un cittadino

GRICIGNANO DI AVERSA. Sono stati individuati ed arrestati dai carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa due ricettatori di 46 e 22 anni, di Frattamaggiore e Castel Volturno, con precedenti, all’esito di un’attività d’indagine scaturita dalla segnalazione di un cittadino che denunciava l’annuncio di vendita sul web di un veicolo che riportava la stessa targa di quello di sua proprietà. Procedendo dal sequestro dell’auto in vendita che risultava essere oggetto di rapina, i militari dell’Arma hanno subito avviato accertamenti tecnici e ricerche che consentivano di individuare l’identità dei due soggetti e la base logistica dell’attività di riciclaggio. Veniva quindi approntato un dispositivo di osservazione e pedinamento che non tardava a dare i suoi frutti: nella stessa giornata infatti i malviventi venivano rintracciati presso il box garage di appoggio alla guida di  due autovetture, che a loro volta risultavano provento di furto, e pertanto arrestati in flagranza. La tempestiva operazione si concludeva con il sequestro dei restanti veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.