• Lun. Mag 23rd, 2022

Gricignano di Aversa. Colpo mancato in un bar nella notte: sul posto la GPG

GRICIGNANO DI AVERSA. Nella notte tra il 23 e il 24 gennaio alle ore 1:20 circa,

una banda di ladri furbetti con una Station Wagon di colore grigio; non l’hanno fatta franca e per loro, è stato un colpo mancato.

Questa volta nel mirino il bar “Black Hole” in Gricignano di Aversa, via della Libertà. I malviventi hanno cercato di spaccare, probabilmente a colpi di martellate, i vetri delle finestre che circondano la struttura. A fermare il colpo, la Security Services  che dopo l’arrivo del segnale di furto presso la centrale, si è precipitata sul posto nella persona di F. C. Niente bottino per i malviventi e questo grazie al servizio delle GPG (guardia particolare giurata) che tempestivamente hanno raggiunto il bar evitando così danno ancora più ingenti. 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru