Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Gricignano di Aversa. Favoreggiamento della prostituzione: arrestata una donna

In arresto una 44enne per favoreggiamento della prostituzione: sequestrata un’abitazione a Gricignano di Aversa

GRICIGNANO DI AVERSA. I carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa, in quel centro, hanno deferito in stato di libertà, per favoreggiamento della prostituzione, una 44enne di Caivano, in provincia di Napoli.

I militari dell’Arma, nel pomeriggio di ieri,  dopo aver fatto ingresso nell’abitazione, hanno accertato che la donna, affittuaria dell’immobile, aveva messo a disposizione l’appartamento a due persone, un trentacinquenne di origini brasiliane ed una trentunenne rumena, entrambe dedite al meretricio.

L’immediata attività d’indagine ha consentito di appurare che nell’abitazione venivano fornite prestazioni sessuali previo pagamento della somma di 50 euro.

L’immobile è stato sottoposto a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.