Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Gricignano di Aversa. Furto di surgelati da un camion: arrestato 17enne

Altre due persone sono riuscite a fuggire

GRICIGNANO DI AVERSA. “Furto aggravato commesso in concorso da tre persone con violenza sulle cose”: è questa l’accusa con la quale un 17enne, residente presso il campo rom di Giugliano in Campania, è stato arrestato dai carabinieri. L’episodio si è verificato nella nottata del 6 novembre, nel comune di Gricignano di Aversa, quando una pattuglia radiomobile mentre transitava nella Zona ASI ha notato tre soggetti intenti a scaricare furtivamente diversi imballaggi contenenti generi alimentari da un camion in sosta e caricare la stessa merce su una Fiat Multipla grigia.

Alla vista dei militari i tre individui sono saliti repentinamente a bordo del loro veicolo dandosi alla fuga ad alta velocità. L’inseguimento si è protratto per circa tre chilometri e comunque fino a quando, abbandonata l’autovettura, due dei tre soggetti sono riusciti a far perdere le proprie tracce, mentre l’autista è stato prontamente immobilizzato dall’equipaggio.

La refurtiva, consistente in generi alimentari surgelati del valore complessivo di 350 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. Il veicolo utilizzato per la fuga, con numero di telaio palesemente manomesso, è stato sottoposto a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.