• Gio. Set 28th, 2023

Gricignano di Aversa. Gira in auto con un pugnale: denunciato 21enne

Gira in auto con un pugnale a Gricignano di Aversa

GRICIGNANO DI AVERSA. Con aria spavalda e sguardo di sfida hanno incrociato la pattuglia dei carabinieri della locale Stazione nelle strade del centro cittadino, mentre stava eseguendo un servizio di controllo del territorio. È accaduto la notte scorsa in via San Salvatore a Gricignano di Aversa, quando i militari dell’Arma, insospettiti dall’atteggiamento dei due, che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda controllando continuamente lo specchietto retrovisore, hanno intimato l’alt e proceduto alla loro identificazione. Alla richiesta di esibire i documenti gli occupanti del mezzo si sono mostrati nervosi e intolleranti al controllo. A seguito della perquisizione personale e veicolare uno dei due, un 21enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un pugnale della lunghezza di 21 cm, occultato in un borsello in suo possesso. L’arma è stata sottoposta a sequestro. Il giovane è stato accompagnato in caserma e denunciato. Dovrà rispondere di porto di armi od oggetti atti ad offendere. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!