• Mar. Ott 26th, 2021

Gricignano di Aversa. Investe una ragazza con lo scooter: 20enne di origine cinese in ospedale

DiThomas Scalera

Nov 7, 2015

ambulanza_12

GRICIGNANO DI AVERSA. Alle ore 13.45 di oggi a Gricignano di Aversa i carabinieri del locale Comando Stazione sono intervenuti in via Aversa poiché era stato segnalato un investimento di un pedone. Giunti sul luogo i militari dell’Arma hanno constatato la veridicità della segnalazione. In particolare hanno appurato che un 17enne del posto, mentre era alla guida del proprio veicolo elettrico 50, nel transitare lungo via Aversa, per causa in corso di accertamento, aveva investito una 20enne di origine cinese, residente anch’ella in Gricignano di Aversa. La donna, fin da subito apparsa in gravi condizioni di salute è stata trasportata, a mezzo personale 118, presso l’ospedale civile Moscati di Aversa per le relative cure. Al momento non si hanno notizie sullo stato di salute della malcapitata. I carabinieri stanno effettuando i rilievi del sinistro ed ascoltando testimoni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru