• Mar. Apr 23rd, 2024

Gricignano di Aversa. Lesioni all’ex fidanzata: arrestato 24enne

I carabinieri di Gricignano arrestano un giovane

GRICIGNANO DI AVERSA. Nella giornata del 7 ottobre scorso, i carabinieri di Gricignano di Aversa hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare, emessa dal Tribunale di Napoli Nord, sottoponendo agli arresti domiciliari il 24enne F.U. Il giovane risulta già sottoposto al divieto di avvicinamento all’ex fidanzata ed ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa per atti persecutori e lesioni commesse ai danni della ragazza nel periodo tra ottobre 2021 e febbraio 2022. La misura cautelare è scaturita su proposta avanzata dalla Procura della Repubblica che, a seguito delle indagini dei militari dell’Arma, dopo le reclami esternate dalla donna, determinavano la decisione dell’autorità giudiziaria di applicare un provvedimento più afflittivo per il 24enne.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!