• Lun. Ott 25th, 2021

Gricignano di Aversa. Mettono in vendita online indumenti militari statunitensi rubati: denunciati

DiThomas Scalera

Set 20, 2015

carabinieri

GRICIGNANO DI AVERSA. I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, hanno deferito in stato di libertà tre persone ritenute responsabili del reato di ricettazione poiché si è accertato che gli stessi avevano pubblicizzato su un sito di vendite online la proposta di vendita di materiale di equipaggiamento di forze armate statunitensi. Dagli accertamenti esperiti dai militari dell’Arma è stato riscontrato, infatti, che il materiale pubblicizzato era il provento di un furto eseguito su un autoveicolo ai danni di un militare americano il 6 settembre u.s. A seguito di perquisizioni personali, veicolari e domiciliari veniva rinvenuta l’intera refurtiva ad eccezione di un solo articolo rispetto a quanto denunciato dalla vittima. Si tratta di tre uomini, un 41enne ed un 57enne di Gricignano di Aversa ed un 23enne di Trentola Ducenta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru